Nell’evento Women ONBoarding organizzato da Unicredit abbiamo parlato di mentorship uno strumento non solo in grado di supportare la capacita’ imprenditoriale delle donne e valorizzarne il talento ma anche creare strumenti di dialogo e confronto fra diverse professionalita , competenze e sensibilita’.

Un percorso di mentoring in cui 31 professioniste, scelte fra i membri degli Advisory Board Italy e Territoriali di UniCredit e tra le associate al Network femminile Gammadonna, fanno da mentor a donne selezionate fra imprenditrici di PMI clienti della banca.

Come mettere la sostenibilità al centro  della trasformazione e dei nuovi modelli di business sara’ il tema del mio supporto per un nuovo stile di vita, in grado di coniugare economia, progresso in una logica di cooperazione, solidarietà e sorellanza.

Comunicato Stampa presentazione progetto “Women ONboarding” organizzato da UniCredit in partnership con GammaDonna, Prometeia e Apid.  Obiettivo dell’iniziativa è supportare la capacità imprenditoriale delle donne e valorizzarne il talento attivando un processo di scouting di nuove realtà imprenditoriali